coppia di pattinatori Papadakis Cizeron Foto di Robin Ritoss

Questa è una danza erotica, è stato il mio primo pensiero seguendo l’esibizione Papadakis Cizeron ai Campionati mondiali 2019 di pattinaggio di figura a Saitama (link in fondo all’articolo). Una carica di sensualità e bravura dei campioni di danza sul ghiaccio non facile da incontrare.

La coppia di atleti francese non è nuova nel salire sul podio più alto. Inoltre ha ottenuto il punteggio elevatissimo di 222.65, un record mondiale.
Ho guardato tutte le loro esibizioni e ho avuto sempre la stessa sensazione. Danza erotica, danza erotica, e non potevo che cercare i “miei” legami.

Erotica danza sul ghiaccio

Non potevo che ammirarli, come fossero perfetti e non solo tecnicamente. Una coppia di danza sul ghiaccio che con le sue espressioni suscita un’emozione erotica. Questa intesa doveva avere la sua spiegazione. La possibilità che fossero una coppia anche in privato? No, era da escludere, ragionavo sul confronto con le coppie di danza sul ghiaccio russe.

Questo perché le coppie russe da sempre stanno nelle posizioni più alte per la loro eccezionale tecnica. I campioni russi formano spesso una coppia anche nella vita privata. È da anni che seguo il pattinaggio sul ghiaccio e un ricordo di una loro danza erotica non mi pareva di averlo. Tecnicamente sono bravi, sempre concentrati sull’eseguire un programma perfetto. Però la loro proverbiale, rigida disciplina non lascia molto spazio all’interpretazione di uno spettacolo di grande passione, erotica per l’appunto.

D’altra parte, nella vita di coppia, pensando di passare insieme, oltre a un duro allenamento giornaliero, anche tutto il resto… l’esplosione erotica potrebbe risultare davvero difficile.

Papadakis Cizeron, innamorati?

Di conseguenza ho raggiunto le mie conclusioni, folli, basate sulle osservazioni. Lui, Guillaume Cizeron, sarà un innamorato folle, ma per conto suo. Forse è anche gay (non che faccia differenza ma spiegherebbe l’impossibilità della coppia sessualmente etero). Pure lei, Gabriella Papadakis, sarà innamoratissima, altrettanto per conto suo.

Comunque hanno in comune la passione per la danza, il ghiaccio, il pattinaggio. Saranno senz’altro ottimi amici che si sostengono a vicenda nelle varie difficoltà, come lo può diventare un allenamento particolarmente arduo. Come potrà esserci una comprensione reciproca nelle vicissitudini amorose. “Tu sì che mi capisci”… E ancora, di conseguenza, utilizzeranno l’interpretazione della loro carica di sentimenti buoni a pieno, senza complicazioni reciproche. Potranno interpretare un desiderio erotico con il massimo risultato.

Papadakis Cizeron, la conferma

Questa mia spiegazione mi sembrava soddisfacente, però le conferme non guastano mai. Allora sono andata a fare un po’ di ricerca sul web… e infatti ambedue non sbandierano la loro vita privata. Si faceva proprio fatica a trovare qualcosa su loro due! Alla fine sono stati la stampa inglese e i rispettivi profili Instagram a confermare che Guillaume Cizeron e Gabriella Papadakis devono la carica erotica ai loro partner. Stefano Caruso per Gabriella. Se riuscirete voi a scoprire il nome del bel ragazzo nelle foto con Guillaume, sarete sicuramente più bravi.

Auguri per le Olimpiadi

Nelle ricerche effettuate ho avuto anche la conferma dai più temibili rivali sul ghiaccio, i russi. Altri social e Wikipedia spulciata in inglese, ceco e italiano – invece- sono tutti dedicati esclusivamente alla coppia sul ghiaccio. Sono fantastici e hanno avuto una bella crescita facendo il confronto con le esibizioni passate.

Peccato che per rivederli dovremo aspettare il 2022 a causa dello stop dovuto alla pandemia coronavirus. Non resta che l’augurio per le Olimpiadi. E se è vero che pure il loro privato contribuisce alle loro performance professionali, chissà che non si possa presto scrivere anche del ghiaccio bollente in famiglia. Arriveranno i fiori d’arancio per Gabriella oppure per Guillaume? Infine potete vedere l’esibizione di Papadakis Cizeron a Torino.

SCEGLI:

Continua leggere – Relazioni amorose, una cura per la delusione

oppure soddisfa le tue richieste – Parole emozionanti

CREDITS | Foto in copertina di Robin Ritoss

Categories: Come avere successo

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi

* indicates required

Seleziona cosa vorresti ricevere da Parole di legami:

Puoi disiscriverti in qualunque momento cliccando il link al fondo delle nostre e-mail. Per info sulla Privacy Policy visita il nostro sito.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Seguici sui social