fbpx

Legare l'uomo di oggi

Tutto quello che non sapevi sugli uomini di oggi l'ho raccolto per te in questo manuale raccontato: Maschi da legare.

Anche se non sei un grande lettore riuscirai a
SMETTERE DI ESSERE SINGLE OGGI con Maschi da legare.

TRASMETTE PIU SICUREZZA IN SE STESSI
Questo manuale raccontato ti renderà più sicuro/a di te. Potrai affrontare la paura del primo contatto perché ciò che si conosce non fa paura!
PARLA ANCHE DI TE
Basta con le datate guide online tipo: “Dieci passi per rimorchiare" o “Come evitare di passare soli San Valentino". I ruoli e la società sono cambiati; questi racconti parlano delle persone di oggi alle persone di oggi.
NON DEVI ASPETTARE LA CONSEGNA
Lo trovi sulla piattaforma e-book più popolare e user-friendly: Amazon. Bastano pochi click e non dovrai nemmeno affrontare freddo e pioggia per goderti questa raccolta di racconti.
Maschi da legare
MASCHI DA LEGARE
Amazon Kindle e Paperback
“Maschi che fuggono e donne che storcono il naso. È tutto così impegnativo! Forse prima era più facile, quando le “donne rompevano meno” e gli uomini erano “così maschi”.

Sei single per scelta degli altri? #crescilegando!

Questo manuale raccontato è una mappa, ridendo e scherzando è un elenco che contiene delle tracce sia per le donne in ricerca, sia per gli uomini che si sono persi.

Fuga o scelta di non impegnarsi?
Poco conta, questo è il risultato della “vita da maschio”, la sostanza lasciata per un “poi”, quando arriverà l’altra parte della coppia, quella giusta.

Dei piccoli accorgimenti come, per esempio, ispirarsi agli uomini di una volta come agli uomini contemporanei, che sanno amare da lontano, capire e condividere.

Legare, poter crescere insieme, non è una soddisfazione doppia?

Leggi le storie di Maschi da legare

Il Vademecum ti porterà mano nella mano alla tua anima gemella.

Ricevi il nostro materiale gratuito iscrivendoti alla newsletter!

* indicates required

Seleziona cosa vorresti ricevere da Parole di legami:

Puoi disiscriverti in qualunque momento cliccando il link al fondo delle nostre e-mail. Per info sulla Privacy Policy visita il nostro sito.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.